Siderno: auto rimane bloccata dentro il passaggio a livello

335

Ennesima tragedia evitata a Siderno, un’automobile rimane bloccata dentro il passaggio a livello, ostruendo il passaggio al treno costringendolo a fermarsi pochi metri prima del veicolo.

Verso le ore 19:00 della giornata di ieir un treno che andava in direzione Reggio Calabria, per evitare ti travolegere un’auto bloccata dentro il passaggio a livello e rischiare di sbaragliare, è stato fermato a pochi metri, rimendo fermo per più di mezz’ora. La donna a guida dell’auto è stata sanzionata in quanto, ingorando i segnali acustici e segnalatici e occupando lo spazio dei binari quando non vi era spazio libero per proseguire, ha deciso comunque di avanzare. D’altrone lì c’è pochissimo spazio dal passaggio a livello fino al semaforo, le attese a quell’ora sono molto lunghe, il passaggio è molto stretto e l’unico sottopasso si trova dall’altra parte del paese.

Non è la prima volta che succede, quante volte dovremo assistare ad una situazione del genere prima che avvenga una vera e propria tragedia?