fbpx
lunedì, Maggio 20, 2024
spot_img
HomeIn Primo PianoSiderno: il 2 gennaio l'inaugurazione della nuova sede di FI.

Siderno: il 2 gennaio l’inaugurazione della nuova sede di FI.

La nuova sede di Fratelli d’Italia si troverà a Siderno in via Indipendenza 11. Un nuovo passo politico che vuole rappresentare l’avvio di un nuovo percorso  di crescita per il circolo sidernese.

Lunedì 2 gennaio si terrà l’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia, circolo “Tradizione e innovazione” di Siderno. All’evento, che vuole rappresentare l’avvio di un nuovo percorso  di crescita per il circolo sidernese, parteciperanno il Coordinatore Provinciale, Denis Nesci, l’Assessore Giovanni Calabrese ed una rappresentanza del Coordinamento regionale guidato dall’Onorevole Wanda Ferro, attuale sottosegretario all’Interno.

Si apre così per Siderno una stagione nuova, dove Fratelli d’Italia sarà protagonista di una crescita territoriale e sociale che passa attraverso la tutela delle categorie più deboli e la riqualificazione del territorio. Siderno, la Locride tutta, non sarà più come quella “barca che anela al mare eppur lo teme” ma rappresenterà motivo di orgoglio per tutta la Calabria e per la Nazione intera.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -