fbpx
mercoledì, Giugno 19, 2024
spot_img
HomeIn Primo PianoSiderno, "Il vino fa buon...Sangu". Venerdì 18 novembre Fabio Macagnino presenta il...

Siderno, “Il vino fa buon…Sangu”. Venerdì 18 novembre Fabio Macagnino presenta il suo album

“Il vino fa buon…Sangu” è l’ultima fatica di Fabio Macagnino. L’album, prodotto da Sveva edizioni è frutto del sodalizio artistico con Stefano Simonetta, in arte“Mujura”. Venerdì 18 novembre nello spazio culturale “MAG. La ladra di Libri”, un dialogo intenso con l’artista che porterà a scoprire la genesi delle dieci tracce.

Disquisizioni e approfondimenti sull’ultimo album di Fabio Macagnino, dieci canzoni di rabbia, Calabria e…‘ngurru! È il senso dell’evento “Il vino fa buon…Sangu” in programma venerdì 18 novembre alle ore 18 nello spazio culturale “MAG. La ladra di Libri” di corso Garibaldi, 283 a Siderno.

Un pomeriggio in cui Gianluca Albanese dialogherà con l’autore, che spiegherà la genesi delle dieci tracce dell’album ed eseguirà alcuni brani in versione acustica, mostrando ancora una volta quella originalità, profondità e autenticità che ne costituiscono da sempre i tratti distintivi. Un album, “Sangu” prodotto da Sveva edizioni e frutto del sodalizio artistico con Stefano Simonetta, in arte “Mujura”, cantautore e musicista che ha curato produzione artistica e arrangiamenti, e che si apprezza particolarmente durante le esibizioni dal vivo in cui fa esplodere tutta la sua sanguigna – è il caso di dirlo – anima, anche grazie al gruppo di artisti che accompagna Macagnino, denominato, in maniera emblematica “Movimento Terra”.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -