Siderno: Rocco Ierinò è il nuovo presidente dello Juventus OFC

295

Pubblichiamo un piccolo resoconto del rinnovo delle cariche dello Juventus official fan club di Siderno, dove Rocco Ierinò è stato nominato il nuovo presidente.

Venerdì, 21 gennaio, si è rinnovato il direttivo del Juventus Fan Club di Siderno. L’assemblea riunita proprio con questo punto all’ordine del giorno, presieduta da Giuseppe Mazzone presidente uscente, ha nominato all’unanimità il nuovo consiglio direttivo e Rocco Ierinò, imprenditore di Siderno, nuovo presidente. L’incarico al vertice del club, avrà la durata di 2 anni. Oltre a Ierinò le altre cariche rinnovate sono state: la riconferma a vice presidente per Gianluca Leporini, segretario Giuseppe Mazzone, referente comunicazione Raffaello Roberto, e la riconferma dei consiglieri: Francesco Gurnari, Francesco Lofaro, Carlo Ferraro ed infine la riconferma per lo storico presidente onorario Giuseppe Reale.

Il Presidente Ierinò ha ringraziato tutto il direttivo per la fiducia accordata e, da subito, è stata avviata la macchina organizzativa per la continua crescita del Club.