mercoledì, Novembre 12, 2025
spot_imgspot_img
HomeApprofondimentiTanti auguri a Sergio Sciglitano, il motore del Comune di Siderno

Tanti auguri a Sergio Sciglitano, il motore del Comune di Siderno

Una giornata speciale per una persona speciale. Sergio Sciglitano, colonna portante del Comune di Siderno, ha spento ieri le sue prime cinquanta candeline, ricevendo una sorpresa che difficilmente dimenticherà.

Tutte le dipendenti del Comune, con grande affetto e stima, si sono recate personalmente a fargli gli auguri, tra abbracci sinceri e sorrisi carichi di gratitudine. Un gesto spontaneo che racconta molto più di mille parole: Sergio non è solo un collega, ma un punto di riferimento umano e professionale per tutta la macchina amministrativa.

Originario di Molochio, Sergio è arrivato a Siderno quasi per caso, ma dal 2011 è diventato una presenza costante e indispensabile nella vita comunale. Con dedizione, competenza e spirito di servizio, ha saputo conquistare la fiducia e il rispetto di tutti, tanto da essere considerato oggi un sidernese a tutti gli effetti.

In un periodo in cui spesso si parla di pubblica amministrazione in termini critici, Sergio rappresenta l’esempio concreto di come, dietro le scrivanie degli uffici comunali, ci siano persone che lavorano con passione e senso del dovere, contribuendo ogni giorno al buon funzionamento della città.

Da tutta la comunità, quindi, un grande e caloroso: Tanti auguri, Sergio! E altri 50 anni di energia, sorrisi e servizio.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE