fbpx
martedì, Settembre 10, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaTragico incidente sulla SS 106: tre morti ed un ferito

Tragico incidente sulla SS 106: tre morti ed un ferito

Nel pomeriggio di domenica 14 maggio, è avvenuto un tragico incidente sulla Statale 106 a Crotone che ha provocato tre morti e un ferito grave. Le vittime del terribile impatto sono tre cacciatori di Reggio Calabria.

Domenico Battaglia e Santo Marcianò, entrambi di 73 anni, sono morti sul colpo, mentre Antonio Carriago, 29 anni, estratto vivo dalle lamiere dai vigili del fuoco è deceduto poco dopo essere giunto all’ospedale di Crotone. Una quarta persona è ricoverata nel reparto di rianimazione.

Secondo la prima ricostruzione, le persone coinvolte nell’incidente, stavano facendo rientro in città, dopo aver partecipato ad una gara di caccia che si era svolta nel Comune di Cirò Marina. L’auto, per cause ancora in corso di accertamento, dopo aver sbandato, prima è finita fuori strada e poi è volata giù in un fossato di raccolta delle acque, profondo quasi dieci metri. Per estrarre i corpi delle vittime è stato necessario l’utilizzo della gru dei vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone, che hanno dovuto sollevare il pick up dal canale per poi procedere al recupero delle persone decedute nell’impatto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per tutti i rilievi del caso.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE