Tropea celebrata anche dalla Nutella

64
Foto: CitiNow

Gli scorci di Tropea sono stati scelti da Ferrero sui barattoli di Nutella. Grande soddisfazione da parte del sindaco, Nino Macrì, per questo prestigioso riconoscimento.

Tra le 42 meraviglie d’Italia formato vasetto, c’è anche Tropea che, questa estate, ha ottenuto anche il riconoscimento di “Borgo dei borghi d’Italia”.

A diffondere la notizia, attraverso un post su Facebook, è stato proprio il sindaco Giovanni Macrì: “Proprio oggi, nel giorno del 3° compleanno di questa amministrazione, riceviamo da parte di Ferrero,  il graditissimo omaggio di un barattolo di Nutella con acclusa una propria nota dal seguente tenore: “Gentilissimo Sindaco, Nutella celebra la bellezza e le meraviglie del nostro Paese con al Special Edition “Ti Amo Italia” realizzata in collaborazione con Enit. Ci sono luoghi con cui abbiamo un legame speciale: per questo Nutella ha scelto per lei il vasetto che celebra questo scorcio d’Italia di cui anche lei, con in suo lavoro, si prende cura ogni giorno. Nel ringraziare Ferrero per averci concesso l’opportunità di utilizzare come finestra di promozione del nostro territorio la celeberrima Nutella e i consumatori per averci sostenuto con il proprio voto, ricordo che dal mese di ottobre i barattoli sono presenti sugli scaffali della grande distribuzione per essere acquistati”.