Vanessa Riitano con De Magistris alle prossime elezioni. Ecco chi è la candidata di Roccella

146

Vanessa Riitano è ufficialmente candidata con la lista di Luigi De Magistris alle prossime elezioni regionali in Calabria. Lo abbiamo appreso da un messaggio diffuso dallo stesso primo cittadino di Napoli, ex magistrato e candidato a Governatore della Regione.

“Sono felice della candidatura nelle nostre liste di Vanessa Riitano, Ingegnere Ambientale e Insegnante alle scuole superiori. Per 7 anni Consigliere Comunale nella sua amata Roccella Ionica”.

La professionista ha comunicato dai propri social la sua decisione di appoggiare De Magistris in questa tornata elettorale scrivendo: “Sono una mamma, una moglie e una sportiva che scrive poesie e che ama la vita. Cresco a Roccella Ionica, studio a Reggio Calabria e decido di rimanere in Calabria. Credo nell’istruzione e nel Sud. Amo il sud. Il sud delle buone speranze, il sud delle donne che credono in un futuro a misura di famiglia. Il sud delle donne che credono nella possibilità di un lavoro dignitoso e meritocratico. Credo che il deserto possa diventare un campo fiorito se innaffiato con la linfa di giustizia, amore e valori. Voglio veder splendere il mio sud oltre le etichette facili e i pregiudizi stantii. Voglio il riscatto sociale della Locride, perché la gente della Locride lo merita. Da una vita o forse più