Vincenzo Mazzaferro eletto vice Presidente del Comitato Provinciale UNPLI

129

Al termine dellAssemblea elettiva, svolta a Palmi il 27 dicembre 2021 Vincenzo Mazzaferro (attuale vice Presidente AS Pro Loco di Gioiosa J.), è stato eletto, con voti unanimi, alla carica di vice Presidente del Comitato Provinciale UNPLI di Reggio Calabria.

Ecco le sue parole al termine dell’elezione: Mazzaferro:” Lodierno risultato, è interamente dedicato ai Soci della nostra Pro Loco, e a tutte le persone che al momento del bisogno, si rendono disponibili per aiutare le iniziative da noi realizzate, anche insieme allAmministrazione Comunale. È mia grande soddisfazione, fare parte (da oltre quindici anni), della Pro Loco di Gioiosa Jonica, che (grazie al certosino lavoro fin qui svolto), è considerata dagli addetti, una delle più attive del Sud Italia.

Anni fa, fui contattato dal presidente Nicodemo Vitetta, che mi chiese, se fossi disponibile, a dare una mano daiuto alla Pro Loco, per contribuire alla crescita del nostro paese. Essendo io un imprenditore molto impegnato, ebbi un attimo di esitazione. Ma, lamore per questo paese e guardando gli occhi sinceri del presidente, che mi hanno dato incoraggiamento, accettai! Oggi posso affermare, di essere fiero, di avere accettato di fare quella scelta poiché, grazie allesperienza di Vitetta, siamo riusciti ad ottenere insieme, importanti risultati.

Attualmente la nostra APS PRO LOCO UNPLI di Gioiosa Jonica, ricopre ruoli apicali e di grande prestigio:

Nicodemo Vitetta: è componente della Giunta Esecutiva oltre che Consigliere regionale Unpli Calabria;

Vincenzo Mazzaferro: è componente Nazionale UNPLI della commissione: le Sagre di Qualità”.

Lelezione di  Palmi, ha confermato, se ce ne fosse bisogno, le credenziali, che la nostra Pro Loco possiede, e che hanno un valore propositivo per la nostra regione.

Un traguardo molto importante, non soltanto per il sottoscritto, ma soprattutto per la nostra comunità e per lintero territorio”.