fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img
HomeIn Primo PianoVogue Schlein e il verde salvia

Vogue Schlein e il verde salvia

Sto pensando che Elly Schlein si è fatta intervistare da “Vogue Italia”, la famosa rivista patinata il cui costo è di 5 euro.

Su Facebook Enrica Chicchio, l’armocromista (e chi non ha un’armocromista al giorno d’oggi?) citata da Elly Schlein nell’intervista a Vogue per i consigli sull’abbigliamento scrive:

“In queste foto per Vogue Italia abbiamo optato per un trench color glauco, una delicata tonalità di verde, grigio e azzurro da molti definita salvia…sposa il suo incarnato delicato…abbiamo bisogno di autenticità, di un look che rappresenti noi stessi.”

Molti potrebbero pensare: contano i contenuti dell’intervista.

Per me in questa intervista i contenuti della Schlein sono la stessa Schlein che si fa fotografare in posa con un trench color glauco con una delicata tonalità di verde, grigio e azzurro da molta definita salvia che sposa il suo incarnato delicato, ma che non rappresenta le classi popolari.

E mentre uno mio spirito pensa alla sinistra, l’altro mio spirito piange in modo talmente pietoso, che mi sento morire e cado per terra come cade un corpo morto… (Dante mi perdonerà).

P.S. Nella foto Elly Schlein ritratta per Vogue Italia da Enrico Brunetti. Sittings Editor Dorothea Orsini. Hair e Make-up Fulvia Tellone.

Angelina De Salvo, da Facebook

 

 

- Spazio disponibile -
Articolo precedente
Articolo successivo
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -