fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_img
HomeIn Primo PianoGrande partecipazione all' AVIS di Roccella Jonica

Grande partecipazione all’ AVIS di Roccella Jonica

Il 19 febbraio si è tenuta, presso l’Oratorio Parrocchiale di Roccella Jonica, l’Assemblea annuale dell’AVIS Comunale di Roccella Jonica.

Ampia la partecipazione non solo dei soci, ma anche di persone che si stanno avvicinando al mondo del volontariato e dell’Associazione in particolare. Dopo i saluti del Presidente Maurizio Villari si è entrati nel vivo dell’Assemblea con la lettura dei verbali e le varie delibere. All’assemblea hanno partecipato anche il Presidente  dell’Avis provinciale, Giovanna Micalizzi e Antonino Posterino, vicepresidente dell’AVIS regionale che hanno manifestato il proprio apprezzamento per l’attività svolta dall’AVIS di Roccella che, anche in un periodo buio segnato dalla pandemia, è riuscita ad incrementare le donazioni.                                             

Al termine dell’Assemblea c’è stato un interessante incontro sul tema” Roccella, frammenti di Storia e Solidarietà” che ha visto come relatore Diego Geria,  responsabile scuola AVIS Provinciale RC che ha raccontato episodi legati alla storia della nostra Terra, fatti che ancora una volta dimostrano la generosità della nostra gente che, pur di aiutare il prossimo, non si ferma davanti a niente.                          Un’altra presenza molto gradita è stata quella del Dirigente Scolastico dell’IIS “P. Mazzone” di Roccella Jonica, Rosita Fiorenza, che non ha mancato di far sentire la vicinanza del proprio Istituto al settore del volontariato e dell’AVIS in modo particolare. Nel suo Istituto ormai da anni si svolgono attività organizzate dall’AVIS e che trovano un’ampia partecipazione tra gli studenti. Un saluto ai presenti è stato rivolto, oltre che dal Sindaco Vittorio Zito, anche dal Consigliere regionale Felice Lombardo, sempre attento alle esigenze dei donatori e dell’associazione di cui è stato anche Presidente.

Che dire! Ad maiora semper e… a presto con le varie iniziative dell’AVIS.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -