fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024
spot_img
HomeattualitàSiderno: accorato appelo di un uomo disabile

Siderno: accorato appelo di un uomo disabile

Pubblichiamo un accorato appello di un uomo con disabilità, in cerca di qualcuno che possa aiutarlo nella sua quotidianità. 

Sono Aspromonte Vittore, persona di 45 anni con disabilità di Siderno. Vi scrivo, perché devo fare una richiesta e raccontarvi una storia…

Da 2 mesi sono alla ricerca di un assistente che aiuti me e la mia famiglia a svolgere le attività quotidiane di vita: alzarmi dal letto, vestirmi, andare in bagno, uscire e tutte le faccende che una persona svolge e che, nel mio caso, ha bisogno di assistenza.

Non pensavo che in una terra così martoriata dalla difficoltà di trovare lavoro, fosse così difficile reperire una persona idonea a compiere questo compito.

Ho chiesto alle varie istituzionali preposte, ma nessuna mi ha fornito dei nominativi ne hanno questo servizio da offrire; ho provato con il passaparola, ma anche in questo caso un buco nell’ acqua; ho provat 3 ragazzi (OSS), ma loro sono specializzati in altro e non quello che mi occorre, oppure poco affidabili non presentandosi il giorno stabilito. Potete ben capire le difficoltà.

Quello che cerco è una persona prestante fisicamente, (deve prendermi in braccio, peso 45 kg), che sia disposta a lavorare 4/5 ore al giorno (tutti i giorni) e flessibile.

Chi è interessato contatti la Redazione all’email: info@rivieraweb.it

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -