fbpx
martedì, Aprile 30, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiA Lamezia grande successo per Checco Zalone

A Lamezia grande successo per Checco Zalone

Checco Zalone attore, imitatore e comico incontenibile, martedì 4 luglio, ha fatto tappa a Lamezia Terme con il suo spettacolo “Amore + IVA” che, dopo il debutto a novembre a Firenze, sta portando in tour in tutta Italia.

Lo spettacolo è scritto dallo stesso Zalone con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, ed è prodotto da “Arcobaleno tre”, di Lucio e Niccolò Presta. Lo show è stato affidato in Calabria alla macchina organizzativa di Ruggero Pegna.

Al teatro “D’Ippolito”, Zalone si é esibito per poco più due ore davanti ad oltre quattromila persone che gli hanno riservato un entusiasmo ed un affetto incontenibili. Una vicinanza che l’attore pugliese ha dimostrato di apprezzare concedendo una lunga serie di bis. L’artista pugliese, sul palco, ha suonato, cantato ed imitato, portando in scena magistralmente personaggi come Riccardo Muti, Vasco Rossi e Andrea Bocelli. Alla fine, in chiusura, ha cantato, quasi a furor di popolo, la popolarissima “Angela”, uno dei suoi brani più popolari.

Alla fine dello spettacolo, è stato consegnato all’artista barese il “Riccio d’Argento” dell’orafo Gerardo Sacco, premio ai migliori live d’autore dell’anno del festival “Fatti di Musica”, giunto alla sua trentasettesima edizione.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -