fbpx
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img
HomeattualitàCalabria: minaccia di morte moglie e figlie. Arrestato

Calabria: minaccia di morte moglie e figlie. Arrestato

A Petilia Policastro, provincia di Crotone, un uomo di 40 anni è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi dai carabinieri.

La donna si è presentata, alcuni giorni fa, al comando dei carabinieri, raccontando la sua situazione, stanca del clima di paura generato dagli atteggiamenti del marito, tali addirittura da non permettere alle figlie di andare a scuola per paura e vergogna. I carabinieri hanno attivato, immediatamente, tutte le procedure di sicurezza legate al “Codice Rosso” e di tutela delle vittime di violenza domestica.
Nel pomeriggio dello stesso giorno, la donna si è rivolta nuovamente alle forze dell’ordine di Petilia Policastro, riferendo di chiare minacce di morte proferite dal marito nei confronti della stessa e delle figlie. Dopo aver ascoltato attentamente la donna per ricostruire dettagliatamente la vicenda, i carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto in flagranza differita del marito, anche in virtù delle novità legislative appena introdotte.
L’uomo è stato portato nella casa circondariale di Crotone a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -