fbpx
venerdì, Maggio 24, 2024
spot_img
HomeattualitàCalabria: scoperto laboratorio artigianale di droga, un arresto

Calabria: scoperto laboratorio artigianale di droga, un arresto

A Cutro, è stato scoperto, dalla Polizia di Crotone, un laboratorio artigianale per il confezionamento di sostanze stupefacenti.

La scoperta ha portato all’arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo albanese di 24 anni, che nascondeva in casa oltre un chilo e mezzo di eroina. Gli agenti della Squadra mobile, coadiuvati da personale delle unità cinofile di Vibo Valentia, hanno proceduto al controllo dell’abitazione del giovane, presente irregolarmente in Italia, individuando, anche grazie al fiuto del cane antidroga “Digos” tre panetti avvolti con nastro adesivo e nascosti sopra un armadio.

Proseguendo nelle ricerche sono stati trovati diversi manufatti in ferro utilizzati per pressare i panetti e confezionare la droga e un sacco contenente sostanza bianca in polvere. Dopo gli accertamenti tecnici sulle sostanze trovate, condotti dagli operatori della Polizia scientifica, è stato accertato che all’interno dei tre panetti erano contenuti 1.6 chilogrammi di eroina, mentre la sostanza polverosa all’interno del sacco è risultata essere sostanza da taglio.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -