Due dj calabresi mixano per Jovanotti

343

A due anni e mezzo di distanza dall’ultimo progetto discografico, Jovanotti ha annunciato la nuova edizione del Jova Beach Party 2022, con il nuovo singolo “Il Boom”. L’esordio è previsto per il 3 dicembre, su tutte le piattaforme digitali.

Nelle dichiarazioni ufficiali, il cantante,  ha affermato che questo singolo è solo il primo di una serie di nuovi brani che accompagnerà i suoi fan fino all’inizio del Jova Beach Party 2022. Ha, inoltre, aggiunto che sta lavorando a molte canzoni in questo periodo e che Il Boom è  adatto per annunciare l’evento.

Il video ufficiale della canzone è un visual, realizzato da Shipmate, con la collaborazione del laboratorio Ocular Lab, ispirato ad esponenti del futurismo come Depero o Giacomo Balla.

A essere presenti nel pack dei Remix, anche due dj di Amantea: Salvatore Socievole & Adolfo Morrone, in arte Socievole & Adalwolf. Ragazzi che, sin da piccoli, hanno dimostrato la loro passione per la musica, riuscendo con impegno a realizzare il loro sogno. I due sono stati remixer di diversi progetti, tra cui la collaborazione con il noto Dj internazionale Burak Yeter, inoltre sono spesso supportati da moltissime Radio Dance.