fbpx
lunedì, Maggio 20, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiLuigi Strangis pubblicherà il suo primo EP ufficiale

Luigi Strangis pubblicherà il suo primo EP ufficiale

Luigi Strangis, il giovane cantautore di Lamezia Terme, neo vincitore dell’edizione 2022 di AMICI, pubblicherà il prossimo 3 giugno il suo primo EP ufficiale “STRANGIS”.

A partire da quella stessa data, Luigi girerà l’Italia per incontrare i fan e presentare al pubblico il suo primo lavoro discografico. All’interno del disco, ci sono i brani che Luigi ha presentato durante le puntate del talent show di Canale 5, a partire dal nuovo singolo Tienimi stanotte. Questa la tracklist completa di Strangis: Tienimi stanotte, Muro,Tondo (scritta da Enrico Nigiotti), Partirò da zero, Vivo, Riflessi (Live) e  Rumore.

Luigi, che ha deciso di intitolare il suo primo Ep con il suo cognome “Strangis” nella certezza che questo lavoro rappresenti totalmente chi è lui, ha raccontato: “Questo Ep rispecchia la mia personalità libera da ogni genere ed etichetta. È libertà di poter cambiare, libertà di lasciarsi vedere senza nascondersi, libertà di lasciarsi conoscere e accettarsi. È frutto di duro lavoro, mio e di tanti altri che hanno creduto in me come artista e come persona. Spero sia solo l’inizio”.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -