Luigi Strangis pubblicherà il suo primo EP ufficiale

204

Luigi Strangis, il giovane cantautore di Lamezia Terme, neo vincitore dell’edizione 2022 di AMICI, pubblicherà il prossimo 3 giugno il suo primo EP ufficiale “STRANGIS”.

A partire da quella stessa data, Luigi girerà l’Italia per incontrare i fan e presentare al pubblico il suo primo lavoro discografico. All’interno del disco, ci sono i brani che Luigi ha presentato durante le puntate del talent show di Canale 5, a partire dal nuovo singolo Tienimi stanotte. Questa la tracklist completa di Strangis: Tienimi stanotte, Muro,Tondo (scritta da Enrico Nigiotti), Partirò da zero, Vivo, Riflessi (Live) e  Rumore.

Luigi, che ha deciso di intitolare il suo primo Ep con il suo cognome “Strangis” nella certezza che questo lavoro rappresenti totalmente chi è lui, ha raccontato: “Questo Ep rispecchia la mia personalità libera da ogni genere ed etichetta. È libertà di poter cambiare, libertà di lasciarsi vedere senza nascondersi, libertà di lasciarsi conoscere e accettarsi. È frutto di duro lavoro, mio e di tanti altri che hanno creduto in me come artista e come persona. Spero sia solo l’inizio”.