McDonald’s assume 21 persone nella provincia di Reggio Calabria: come candidarsi

70

Sono 10 i posti disponibili a Reggio, 5 a Gioia Tauro e 6 a Siderno. Le caratteristiche richieste dalla multinazionale per essere scelti e il modulo per candidarsi.

Sono 21 le persone che McDonald’s cerca per rafforzare i ristoranti già esistenti in provincia di Reggio Calabria, 71 posti disponibili in totale su tutta la regione. Tutto nasce per merito del piano recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti in tutta Italia, la metà di essi serviranno per i prossimi ristoranti in cantiere.

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I nuovi assunti, fa sapere la multinazionale in una nota, “saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno”.

È possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it compilando un questionario su mansioni, orari e caricando un curriculum vitae: “I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale”, precisa l’azienda.