fbpx
venerdì, Febbraio 23, 2024
spot_img
HomeSenza categoriaNovità Tecno-Enologia di Mollica

Novità Tecno-Enologia di Mollica

Ugo Mollica ci propone la sua ultima invenzione per trattare il vino. Nello specifico, di trasformare vino da tavola in uva fresca…

Ugo Mollica

Ho presentato recentemente alla stampa una macchina elettronica di mia invenzione e già brevettata, denominata in etichetta ” GRAPE FOR WINE “. Trattasi di una struttura meccanica leggera, alimentata con pastiglie liquide di ” HOT WATER ” (acqua calda), che consentono, attraverso un processo di rigenerazione calibrata, di trasformare il vino in fragrante uva da tavola fresca. Il dettaglio informativo sull’ etichetta indica le seguenti dosi: – 1/2 litro di vino genera kg 2 di uva fresca, del tipo preferito, da scegliere premendo il relativo pulsante.

Con uno speciale adattatore, fornito a scelta dalla casa, si può trasformare anche l’aceto direttamente in giardiniera. Ulteriori dettagli esplicativi si possono ottenere, consultando i fogli di istruzione.  Con questa invenzione rivoluzionaria ritengo di essermi guadagnato un posto di rilievo tra i grandi benefattori dell’umanità, non tanto per la grande bellezza dell’uva da tavola in inverno, quanto per aver valorizzato a dovere le virtù energetiche dell’acqua calda.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -