Radio Tele Roccella: rinominato il Socio Massimo Logozzo

34

L’associazione culturale Radio Tele Roccella, rende noto che in data 29 Maggio 2022, l’Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche, ha rinominato per la quarta volta consecutiva il Socio Massimo Logozzo alla carica di Presidente a maggioranza, con un Socio astenuto e uno contrario, mantenendo la carica di Responsabile Marketing.

Le parole del Presidente sono state: “Anche se siamo fuori dall’emergenza Coronavirus, tenendo conto il garantire il distanziamento sociale, si è ritenuto opportuno svolgere l’Assemblea dei Soci nella sala consiliare del comune, di cui noi ringraziamo l’amministrazione. Ringrazio tutti i Soci per la fiducia datomi, questo è il quarto mandato che mi associa a questa bellissima realtà, che è la radio. Abbiamo raggiunto i 46 anni di radio, sono contento e onorato di essere stato scelto per l’ennesima volta poter portare avanti e dare il mio contributo per il quarto anno a questa Associazione, tra le novità più importanti che ho voluto fortemente è la nascita di altre 5 Web radio tematiche, Made in Italy, Rock, Jazz, Vintage e Altri Suoni, questo per aumentare e selezionare l’ascolto verso i radio ascoltatori, ma tante novità seguiranno lungo quest’anno, che dire se non continuare a seguirci e soprattutto ascoltarci. E poi come al solito, essendo la radio ufficiale, seguiremo il Roccella Jazz Festival”.

Vengono confermati nel Consiglio Direttivo: il Vice Presidente Maurizio Cursaro come responsabile dirette esterne, il Segretario Pino Gemelli già responsabile musicale, il Consigliere Mimmo Grollino, già responsabile della programmazione e il Consigliere Ilario Fantò, responsabile strutture. All’esterno del Direttivo il Tesoriere Pietro Commisso e Revisore dei conti Domenico Lombardo e Domenico Frascà.