Sbarre Siderno, ancora un’auto bloccata nel passaggio a livello. Il Video

287

E siamo ancora qua a raccontarvi di come un automobilista è rimasto bloccato nel passaggio a livello del quartiere Sbarre a Siderno.

L’incauto conducente della Polo bianca, che si vede nel video, trovava in fila nella stradina che tutti ben conosciamo e che collega il corso della Repubblica con il lungomare di Siderno quando le Sbarre del passaggio a livello si sono abbassate per permettere il regolare transito del treno in direzione di Locri.

In quel punto la strada che separa il semaforo dal passaggio a livello è piuttosto stretta e corta e in questo periodo dell’anno si formano facilmente lunghe code. Purtroppo spesso gli automobilisti, in modo avventato, impegnano il tratto di strada in cui sono presenti le rotaie anche quando non hanno spazio sufficiente per passare. Con il caso di oggi siamo già alla quarta vettura che resta intrappolata tra le sbarre e che rischia di essere travolta dal treno. Sulla nostra pagina Facebook Rivieraweb trovate i video degli altri episodi.

Sono dovuti intervenire ancora una volta gli uomini delle forze dell’ordine per poter sbloccare la situazione. Nel video qui in basso potete vedere come il treno sia riuscito alla fine a passare ad una velocità minima accanto all’auto che nel frattempo si è messa di traverso per lasciare libero il passaggio.