fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024
spot_img
HomeCalabriaSergi: “quante vittime ancora nella curva della morte"

Sergi: “quante vittime ancora nella curva della morte”

Pubblichiamo comunicato del gruppo consigliare di minoranza del Comune di Careri che esprime profondo cordoglio e si unisce al dolore delle famiglie Marvelli e Pipicella per la tragedia che le ha colpite.

Come amministratori ci chiediamo, inoltre, quante altre vite di nostri concittadini e di altre comunità vicine dovranno ancora essere sacrificate prima che chi di dovere intervenga per mettere in sicurezza quella curva maledetta che ha causato tante vittime e feriti anche gravi.

Con le tre vittime innocenti di oggi, il bilancio diventa pesantissimo se si pensa che già quattro vittime sono il tremendo sacrificio di vite umane che ha subito il solo paese di Natile Vecchio, oltre ai tanti, troppi, feriti e altre vittime degli altri paesi della zona, come Careri, Natile Nuovo e Platì. Ora è certamente il momento del dolore ma la rabbia è davvero tanta e non possiamo esimerci dal far notare a chi di dovere che se vogliono continuare a far finta di niente sappiano che avranno ancora molte altre vittime sulla coscienza.

Possano riposare in pace queste ennesima vittime innocenti.

Pietro Galea
Francesco Perri
Pietro Sergi

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -