fbpx
venerdì, Maggio 17, 2024
spot_img
HomeIn Primo PianoSiderno: Parcheggio “a min di futtu”, via Tasso è la regina

Siderno: Parcheggio “a min di futtu”, via Tasso è la regina

Continuano le segnalazioni, veramente tante, alla nostra redazione in merito ai parcheggi selvaggi. Da parte nostra prosegue l’invito a rispettare le regole e a segnalare chi si ostina a non volerle rispettare.

In questa speciale classifica, che giriamo ai vigili urbani, senza accuse, ma per segnalare la realtà dei fatti, via tasso a Siderno è la regina indiscussa.

Questo turista, per come ci dicono, ha parcheggiato la sua auto al limite del marciapiede, nell’incrocio di via Tasso con il corso della Repubblica, proprio sotto il semaforo, per quasi 30 minuti, creando notevoli disagi a tutti.

Che cosa c’è di male ad ostruire quasi completamente una strada? E se poi riesco anche a sbarrare il passaggio pedonale sul marciapiede con un’unica mossa, allora si c’è della stoffa da vero campione. Eh sì, un  campione di stupidaggine e di inciviltà.

Un controllo capillare del territorio sarebbe, infatti, un buon deterrente, perché se l’educazione non ce l’hai qualcuno prima o poi te la dovrà insegnare, anche a suon di multe.

 

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -