fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024
spot_img
HomeApprofondimentiUfo: il Congresso USA vuole la verità sui dischi volanti!

Ufo: il Congresso USA vuole la verità sui dischi volanti!

Il Congresso degli Stati Uniti d’America si è riunito per fare luce sul fenomeno degli ufo, gli oggetti volanti non identificati che, da decenni, vengono avvistati in tutto il mondo. Sembra fantascienza, ma in verità il fenomeno è stato dichiarato reale da innumerevoli stati, tra cui gli USA stessi. Lo stesso Obama, in un intervista, aveva detto che il fenomeno è reale ma che, purtroppo, non sapeva dargli una spiegazione.

Alla riunione indetta dal Congresso, ha partecipato come testimone anche David Grush, ex membro dell’intelligence e veterano dell’aviazione. Grush ha rivelato al Congresso notizie strabilianti. Egli, infatti, ha dichiarato di essere a conoscenza del fatto che il governo statunitense è in possesso, ormai da anni, di alcune navi spaziali aliene occultate in siti “ombra” dell’esercito e dell’aviazione; e, finanche, che in tali siti vi sarebbero resti di esseri alieni recuperati durante le missioni di recupero. Oltre a lui, hanno testimoniato diversi piloti della marina americana che hanno confermato come il fenomeno ufo sia noto presso gli aviatori anche se, ovviamente, viene occultato e messo a tacere dalle alte sfere del governo stesso.

Dinnanzi a tali accuse, il Congresso ha dichiarato di voler far luce sugli insabbiamenti governativi e portare, finalmente, la verità a conoscenza della popolazione.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -