fbpx
giovedì, Febbraio 22, 2024
spot_img
HomeattualitàUn 82enne di Siderno finisce in mare con il furgone al porto...

Un 82enne di Siderno finisce in mare con il furgone al porto di Messina

Ieri mattina, intorno alle 6,30, un uomo di 82 anni, di Siderno, al porto commerciale di Tremestieri, con il suo furgone è finito in mare. Fortunatamente,  grazie all’intervento rapido degli operatori del terminal, l’anziano non ha riportato ferite gravi.

L’uomo si è presentato con fretta al punto di imbarco, trascurando di vidimare il biglietto di ritorno. Gli operatori lo hanno invitato a tornare al box per il timbro ma, tradito dal nervosismo, ha preso la strada sbagliata e contromano, finendo verso una strada che terminava direttamente in mare, proprio dove c’era una nave attraccata.

Nonostante i tentativi degli operatori di fermarlo, il furgone è finito in acqua, il salto è stato di meno di due metri e la macchina è rimasta in linea di galleggiamento a lungo per consentire all’uomo di uscire senza ferite gravi. L’uomo, dopo l’arrivo del 118, ha scelto di non ricevere ulteriori cure mediche. La Capitaneria ha aperto un’inchiesta, e l’uomo sarà chiamato a coprire i costi del recupero del suo mezzo.

 

- Spazio disponibile -
Articolo precedente
Articolo successivo
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -