fbpx
martedì, Maggio 7, 2024
spot_img
HomeIn Primo PianoViabilità Metropolitana: prosegue il lavoro di Versace

Viabilità Metropolitana: prosegue il lavoro di Versace

Il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana, Carmelo Versace, insieme al sindaco ed al vicesindaco di Sinopoli, Luigi Chiappalone e Giuseppe Leonello, ed all’assessore sinopolese Rocco Fimmanò, ha percorso i tratti viari del centro pianigiano che presentano le maggiori criticità.

Nel corso del monitoraggio, si è analizzata la parte della Strada Provinciale 2 che si sviluppa verso la via Nazionale, interessando Sinopoli vecchia e un’area a vocazione industriale per la presenza di diversi frantoi. Durante il tragitto, si è presa visione anche delle condizioni in cui versa, sempre sulla Sp2, una porzione di strada che attraversa Acquaro, nel Comune di Cosoleto.

«Si tratta, perlopiù, di interventi che riguardano la pulizia delle strade e, in parte, la loro messa in sicurezza» ha dichiarato Versace, salvo poi ringraziare il sindaco Chiappalone e i suoi collaboratori per lo spirito di collaborazione dimostrato. La verifica e il controllo dei 1800 chilometri di strade metropolitane continua e, nei prossimi giorni, toccherà altri importanti centri del comprensorio.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -