fbpx
martedì, Aprile 30, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiTartufi in Calabria: il business "visto da Roma"

Tartufi in Calabria: il business “visto da Roma”

Calabria Excellent ha preso parte alla prima edizione del Festival del tartufo italiano, svoltasi nella Capitale l’8 e 9 del mese su iniziativa dell’Associazione tartufai italiani

Anche Calabria Excellent alla prima edizione del Festival del tartufo italiano di Roma, svoltasi l’8 e 9 ottobre e promossa all’Associazione tartufai italiani.
Un invito raccolto dal presidente di Calabria Excellent Fabio Pugliese «innanzitutto per conoscere quest’importante realtà associativa e poi per conoscere un mondo nuovo: quello del tartufo. Un prodotto veramente naturale che è presente anche in Calabria e intorno al quale, soprattutto negli ultimi anni, inizia a crearsi una grande attenzione». E secondo lo stesso presidente di Asso Tartufi Riccardo Germani «la Calabria è terra di tartufi di grande qualità, ma nonostante questo mancano tartufai. Certamente c’è qualcosa, ma rispetto alle altre regioni d’Italia è davvero poco».
In effetti, proprio la Calabria è una delle sole tre regioni italiane in cui la stessa Associazione tartufai italiani non è presente: un frangente che Germani auspica possa venir meno, con l’apertura di una sede associativa pure sul territorio calabrese.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -