Africo: Domenico Modafferi presenta il suo programma – Annullata per lutto

298

La lista “Africo in Alto “, che candida Domenico Modaffari a sindaco di Africo, presenterà domani, mercoledì 27 ottobre, alle ore 17, alla cittadinanza africese il proprio programma elettorale in vista delle consultazione elettorale di domenica 7 novembre prossimo.

L’ incontro avverrà presso la sala del consiglio comunale. All’ incontro di presentazione ufficiale del programma e dei candidati di “Africo in Alto “ interverranno i consiglieri regionali Giacomo Crinò e Salvatore Cirillo: Pierpaolo Zavettieri e Giuseppe, rispettivamente presidenti del Comitato sindaci Area Grecanica e Locride. Parteciperanno anche consiglieri regionali e della città metropolitana, sindaci e amministratori del comprensorio del Basso Jonico.  Il programma è strutturato in punti fondamentali quali l’ambiente, i lavori pubblici, l’arredo urbano, i servizi al cittadino, i servizi sociali e famiglia, la sicurezza e legalità, la scuola, la protezione civile, l’associazionismo, la cultura e attività ricreative, le attività sportive, le attività produttive, agricoltura e forestazione, i rapporti cittadino e amministrazione. Sono queste le linee guida intorno alle quali gira la sfera amministrativa del movimento civico che candida Domenico Modaffari già dirigente della Regione, alla guida del municipio di Africo. Obiettivi che puntano a preservare la memoria del passato per costruire l’idea del futuro.

Domenico Modaffari  sottolinea che: “Africo ha il diritto/dovere di uscire dall’isolamento, di rinascere e di riprendere il cammino politico-amministrativo interrotto più volte. Riteniamo che abbiamo il dovere di vivere la vita politica cittadina in prima persona, senza delegare a gestioni commissariali straordinarie il futuro di Africo; il diritto di agire per tutelare e salvaguardare la salute e lo sviluppo, promuovendo le attività commerciali, le piccole imprese artigiane, agricole e turistiche/ balneari”