fbpx
sabato, Maggio 18, 2024
spot_img
HomeCalabriaCondofuri: disabile muore travolto da un’auto

Condofuri: disabile muore travolto da un’auto

Questa notte, lunedì 7 agosto, è avvenuto un tragico incidente sulla statale ionica 106 nel tratto compreso tra Condofuri e San Lorenzo.  Un uomo, di 67 anni, è morto nella notte dopo essere stato travolto da un’auto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista potrebbe avere accusato un colpo di sonno perdendo così il controllo del mezzo e finendo per colpire in pieno il pedone. Sul posto sono giunti, tempestivamente, i soccorsi, ma non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso dell’uomo, a causa del forte impatto. Intervenuti anche i carabinieri e la polizia stradale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. La salma dell’uomo è stata portata nella camera mortuaria degli ospedali riuniti di Reggio a disposizione del pm di turno che deciderà presto se disporre l’autopsia.

La vittima, che al momento dell’incidente non aveva addosso documenti di identità, era originaria di Melito Porto Salvo, ma risiedeva nel comune di Brancaleone e sembra avesse problemi di disabilità.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -