fbpx
venerdì, Maggio 17, 2024
spot_img
HomeCalabriaGerace: niente acqua, il consigliere Lizzi chiede intervento immediato!

Gerace: niente acqua, il consigliere Lizzi chiede intervento immediato!

Sono 48 ore, ormai, che una parte importante del borgo di Gerace risulta completamente privo di acqua. Il consigliere metropolitano, nonché consigliere comunale, Rudi Lizzi alza i toni e chiede un incontro immediato per la risoluzione del problema:

“Purtroppo per l’ennesima volta una parte importante del paese rimane senza acqua a causa delle innumerevoli rotture che esistono sulla condotta idrica. Una questione per la quale sarebbe necessaria un’interlocuzione molto incisiva con Sorical, società regionale che si occupa della distribuzione idrica su vasta scala. Nonostante il gran lavoro degli operai che si attivano immediatamente per riparare le perdite il problema riguarda lo stato complessivo di malora che caratterizza la rete. Ogni volta che una rottura viene riparata immediatamente se ne registrano di nuove. E questo perché la rete è ormai vetusta e andrebbe integralmente sostituita”.

Ai cittadini di Gerace non resta, dunque, che attendere una rapida soluzione del problema che è ulteriormente aggravato dalle temperature infernali di questi giorni.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -