fbpx
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_img
HomeGioiosaGioiosa Jonica, arrestati due fratelli per tentato omicidio

Gioiosa Jonica, arrestati due fratelli per tentato omicidio

Volevano vendicarsi delle percosse e maltrattamenti che riceveva la madre dal fratello, lo zio degli arrestati e vittima della vicenda.

I Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Locri nei confronti dei fratelli T. D. quarantenne e T.V. trentatreenne i quali nella tarda serata del 25 maggio scorso, dopo essersi introdotti, mediante forzatura di una porta finestra, all’interno dell’abitazione dello zio C.V. sessantatreenne, lo hanno percosso a mani nude e colpito con un’ arma da taglio all’altezza del collo.

Secondo le indagini, l’aggressione è scaturita dopo che la vittima aveva maltrattato e percosso la sorella, madre dei due arrestati, che nell’ultimo periodo aveva smesso di accudire l’anziana signora. I due, dopo essere stati informati dell’accaduto, si sono recati subito all’abitazione dello zio, hanno sfondato una finestra e colto di sorpresa il parente che in quel momento si trovava sul divano. L’aggressione è avvenuta tramite colpi a mani nude, principalmente sul volto, e gli è stata inflitta anche una coltellata ad altezza collo, lesione potenzialmente letale.

T.D. e T.V. attualmente si trovano agli arresti domiciliari con l’accusa di violazione di domicilio e tentato omicidio in concorso.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -