fbpx
sabato, Maggio 18, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiIl premio Oscar Susan Sarandon avrà la "cittadinanza calabrese"

Il premio Oscar Susan Sarandon avrà la “cittadinanza calabrese”

Durante il Magna Graecia Film Festival di Catanzaro, l’attrice premio Oscar Susan Sarandon ha ricevuto il premio Colonna d’Oro alla Carriera. Una grande presenza la sua che ha dimostrato quanto, ormai, tali eventi nella nostra regione sono ormai divenuti di caratura internazionale, riuscendo ad attirare personalità di altissimo livello da ogni dove.

La star, dopo il premio ricevuto, ha anche confessato di aver sempre voluto divenire una cittadina italiana: “Sono troppo vecchia perché la legge che consentiva di diventare cittadini italiani, nel mio caso per via materna, è uscita quando io avevo già 2 anni quindi i miei fratelli e sorelle sono italiani e io no. Sono anche andata al consolato americano, ho tutta la documentazione pronta, se c’è qualcuno che mi può aiutare ad avere la cittadinanza ben venga. Ho fatto una figlia con un italiano, bevo il caffè come gli italiani, cosa altro posso fare per diventare cittadina italiana?”

Davanti a tale desiderio, il presidente di regione, Roberto Occhiuto ha dichiarato che si sarebbe attivato per dare alla famosa attrice la “cittadinanza calabrese”.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -