fbpx
sabato, Maggio 18, 2024
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiLe prime impressioni di Richard Gere sulla Calabria

Le prime impressioni di Richard Gere sulla Calabria

L’attore statunitense Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, nella conferenza stampa in Cittadella regionale, di venerdì 5 agosto, ha affermato. “Sono felice di essere nel Sud dell’Italia, è la mia primissima volta in Calabria. Un luogo meraviglioso, sorvolando in aereo si vedono montagne, colline e una costa stupende. Tenete questi luoghi come un segreto, così da preservarne la bellezza”.

Il divo ha continuato con queste parole: “Vedo persone sorridenti e felici e questo rende felice anche me. Sono felice di essere di nuovo qui in Italia. Non mi sono potuto muovere per il Covid, ed è uno dei primi viaggi che faccio e trovo che sia più che giusto essere tornato in questo Paese che considero la mia seconda casa”.

L’attore è stato accolto nella sede della Regione dalla vicepresidente, Giusi Princi, dal assessore al Turismo, Fausto Orsomarso e dal direttore della Calabria Film Commission Anton Giulio Grande. Si è connesso da Roma, da remoto, anche il presidente della Regione Roberto Occhiuto, trattenuto nella capitale da impegni istituzionali, ma che ha invitato Richard Gere a tornare, stesso invito ribadito dalla vicepresidente. In particolare, il protagonista di Pretty Woman, è stato invitato a far visita ai celebri Bronzi di Riace.

 

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI
- Spazio disponibile -

Le PIU' LETTE

- Spazio disponibile -