Maesano risponde alla lettera di un cittadino da noi pubblicata

665

Dopo che un cittadino ha pubblicato, sul nostro giornale, in cui esprimeva indignazione perchè la madre 90enne non aveva trovato nessuno in comune disposto a concederle la dovuta assistenza, inseguito ad un guasto della fogna, arriva la risposta del sindaco Maesano.

Avvocato Carlo Romeo,

il problema è notorio ed è sempre stato affrontato con sollecitudine da quest’amministrazione che ha garantito anche una costante attività di manutenzione straordinaria tanto da aver consentito di rimediare alle conseguenze negative strutturali del sistema fognario. Abbiamo avanzato richiesta di finanziamento per il rifacimento del tratto di condotta in questione perché l’intervento risolutivo ha un costo elevato per le casse comunali.  Pertanto, nessun menefreghismo o lassismo da parte di amministrazione e uffici negli ultimi 5 anni. Proprio in virtù di questo fieramente #indietrononsitorna.

#indietrononsitorna perché è da due giorni che degli operai comunali si sono prodigati a risolvere il problema (e attualmente è temporaneamente risolto).

#indietrononsitorna perché per martedì prossimo era stato, già da tempo, programmato un intervento più importante per liberare il tratto di fogna dalle ostruzioni.

Così come fieramente #indietrononsitorna in relazione ai rifiuti nonostante l’atteggiamento di entrambi vada verso la giustificazione del proprio congiunto che volutamente abbandona I rifiuti davanti alla porta del comune in spregio a tutte le norme di civiltà e in spregio alla rinomata educazione della comunità bovalinese.

Il sindaco di Bovalino 

Vincenzo Maesano